Press ESC to close

A due giorni dalla fine dei campionati di tennistavolo a squadre, la società lucchese registra sei importanti vittorie.

A due giorni dal termine dei campionati a squadre di tennistavolo, la società lucchese annovera sei importanti vittorie su otto partite disputate, comprese due vittorie in serie nazionale, che continuano a guadagnare punti vitali per la finale della stagione. In Serie B1, lo spagnolo Torres (2), corredata da Di Fiore (2) e Zuanigh (1), prevalgono sui toscani del Ciatt Prato con uno score di 5 a 3, conservando saldamente il secondo posto in classifica. In Serie B2, Bemi (2), Cerquiglini (2) e Falchi (1) si riportano alla vittoria (5-3 contro i sassaresi del tennistavolo Sassari) dopo un’imprevista interruzione del giorno precedente, mantenendo saldamente la prima posizione.

La classifica è meno propizia per il C2 del Girone A, che malgrado una vittoria strenua (5-4) contro il DLF Viareggio A, non riesce a distanziarsi dal penultimo posto in classifica; d’altra parte, il C2/B è molto contento dopo aver prevalso per 5-3 contro il Pol. Dil. Pulcini TT ‘E’ e ora occupa il primo posto in classifica.

Le altre vittorie del quinto giorno sono state registrate dal D2/A (5-4 contro l’ASD Forte dei Marmi), D2/C (5-0 contro l’ASD Circolo il Prato) e D3/C, che ha concesso un solo match agli avversari della Polisportiva Casa Culturale C, chiudendo la partita con un punteggio di 5-1.

Un singolo contrattempo per la D1 del Girone B, che cade per 5-3 contro l’AICS Sestese, e per la D2/B, che non ha raccolto punti nello scontro con l’ASD Tennistavolo Valdera.

Un lungo periodo di pausa è previsto a seguire; il prossimo appuntamento è fissato per il 13 Aprile per l’antepenultima giornata dei campionati.

Pin ItPin It

2024-03-15 03:16:28