Press ESC to close

Coppa Italia, la finale di andata va al Padova

Altre brevi notizie


martedì, 19 marzo 2024, 16:32

Giudice sportivo, un turno di squalifica a Ogunseye del Cesena

Roberto Ibukun Ogunseye del Cesena è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo e quindi salterà il match contro i rossoneri di domenica prossima.


martedì, 19 marzo 2024, 16:19

Lucchese-Cesena, arbitra Centi di Terni

Lucchese-Cesena, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Matteo Centi della sezione AIA di Terni. Centi sarà aiutato Santino Spina di Palermo e da Alessandro Munerati di Rovigo. Quarto uomo, Mattia Drigo Portogruaro. Un solo precedente con i rossoneri nella stagione 2020-2021 Albinoleffe-Lucchese finì 0-0.



lunedì, 18 marzo 2024, 15:19

Qui Pescara, mister Cascione è il nuovo allenatore

Emmanuel Cascione è il nuovo allenatore del Pescara dopo le dimissioni di Giovanni Bucaro: così ha annunciato la stessa società abruzzese.


domenica, 17 marzo 2024, 22:35

Tredicesima di ritorno, i risultati della domenica: rallenta la Torres, avanza il Cesena

Sono terminate le partite domenicali valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossonero. Ecco i risultati:


2024-03-19 22:02:00