Press ESC to close

A 19 anni ruba 20mila euro da una farmacia, arrestato a Lucca

Ieri sera, le forze di polizia della Questura di Lucca hanno arrestato un cittadino albanese di 19 anni, con precedenti penali, accusato di reati contro il patrimonio. L’arresto è avvenuto in seguito ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova il 19/03/2024. L’uomo si trovava vicino alla stazione ferroviaria e aveva tentato di camuffare il suo aspetto indossando un cappuccio.

Il modus operandi del giovane arrestato, secondo le accuse, era sempre lo stesso: spezzava le vetrine dei negozi durante l’orario di chiusura e si impossessava del contenuto delle casse e di tutti i dispositivi elettronici presenti.

Tra i crimini commessi, si segnala quello avvenuto in una nota farmacia di Sestri Levante, dove il colpevole era riuscito a rubare circa 20.000 euro la sera del 31 dicembre, probabilmente approfittando delle celebrazioni di Capodanno.

Dopo le formalità di rito, il cittadino albanese è stato trasferito nel carcere locale “San Giorgio” e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

2024-03-23 08:19:08