Il Volley Barga U12 non risplende e perde 3-0 contro il Porcari
–
di Andrea Boni
Under 12
Volley Barga-Porrcari Volley 3-0
13-25 | 17-25 | 10-25
Sconfitta dura oggi per il Volley Barga che cede in casa al Volley Porcari con il punteggio di 3-0.
Fin dalle prime battute del primo set, si percepisce immediatamente che le nostre non sono in perfetta forma oggi. Un parziale di 7-1 per le ospiti costringe l’allenatore Nobili al primo time out per cercare di motivare e risvegliare la squadra, soprattutto a livello mentale. Tuttavia, la reazione non arriva, con le nostre troppo passive, timorose e intimorite di fronte a un avversario capace, ma di certo non invincibile. Il primo set finisce con il punteggio di 25-13 per il Porcari.
Al cambio di campo, le nostre iniziano ma mantengono quel atteggiamento timoroso e a tratti spaventato che non riesce a mettere in difficoltà le avversarie. Il Porcari, sfruttando la forza in attacco di una sua componente e i nostri numerosi errori sotto rete, chiude facilmente il set con il punteggio di 25-17.
Si spera in una reazione d’orgoglio nell’ ultimo set, ma oggi non è una di quelle giornate da ricordare e così, complici le nostre incertezze, il Porcari conclude l’incontro con il punteggio di 25-10.
In questa giornata decisamente sotto tono, vogliamo dedicare un pensiero speciale e un abbraccio alla nostra Martina che, a causa di un grande infortunio in allenamento, sarà costretta a stare lontano dal campo per alcuni mesi. Le tue compagne ti aspettano a braccia aperte e ti augurano una pronta ripresa. Il motto “non mollare” del Volley Barga, questa volta è dedicato più che mai a te.
Correlati
Tag: Volley Barga, Under 12, Porcari Volley
2024-03-25 17:47:28