Press ESC to close

Difendere Lucca, si avvia la raccolta alimentare per i bisognosi

Difendere Lucca sta organizzando un nuovo evento per la raccolta alimentare, proprio prima di Pasqua. Si terrà domani (30 marzo), presso il centro del movimento in via Pisana 25, a Sant’Anna, dalle 15 alle 17.

“Chi desidera contribuire, può portare i prodotti alimentari alla nostra sede in via Pisana 25 nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 12.30. In alternativa – aggiunge Difendere Lucca – è possibile contattarci al numero 327.3607777 o tramite email all’indirizzo info@difenderelucca.it, o sui nostri social network”.

“Per avere a disposizione più risorse – spiega Difendere Lucca – abbiamo nominato un rappresentante territoriale per le diverse aree di Lucca: sud, est, ovest, nord e centro storico, disposto a raccogliere gli alimenti direttamente nella zona”.

“Accogliamo beni di prima necessità a lunga conservazione, come: pasta, legumi, latte, biscotti, tonno in scatola, passata di pomodoro, riso – conclude Difendere Lucca -. Ogni piccola donazione è fondamentale per il progetto, che da anni rappresenta un sostegno concreto per numerose famiglie lucchesi in difficoltà”.

2024-03-29 08:40:00