Press ESC to close

Meteo Lucca, previsioni per sabato 30 marzo

MeteoWeb

Sabato 30 Marzo a Lucca è prevista una giornata con condizioni meteo variabili. Le previsioni meteo indicano l’inizio della giornata con nuvole sparse e copertura nuvolosa che varia, con temperature intorno a +12°C. Durante la mattina, la copertura nuvolosa aumenterà fino al 77%, mantenendo temperature piacevoli intorno a +18°C.

Nel pomeriggio, il cielo sarà coperto al 100%, con possibilità di piogge leggere a moderate. Le temperature massime saranno di circa +21°C, con la pioggia che potrebbe influenzare la percezione del caldo. La velocità del vento aumenterà, con raffiche che possono arrivare a 40,5km/h da Sud – Sud Est.

Nel corso della serata, le condizioni meteo si aggraveranno con piogge moderate a forti, accompagnate da un calo delle temperature fino a +11°C. Il vento soffierà con intensità variabile, con raffiche che possono superare i 30km/h provenienti da varie direzioni.

In base alle previsioni meteo attuali, si consiglia di fare attenzione alle condizioni atmosferiche e di equipaggiarsi adeguatamente per affrontare la pioggia e i venti forti. Nei prossimi giorni a Lucca, miglioramento delle condizioni meteo con cieli più chiari e temperature che aumenteranno leggermente. Continuate a seguire per eventuali aggiornamenti sulle previsioni del tempo e godetevi al meglio la giornata a Lucca.


Tutti i dati meteo per Sabato 30 Marzo a Lucca

Continua la lettura su MeteoWeb

2024-03-29 03:11:00