
Venerdì 5 aprile, alle ore 21, presso l’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari, per la première, la Compagnia Nuovo Teatro 2000 presenterà ‘Non ti conosco più’, una commedia in due atti di Aldo De Benedetti.
Luisa non riconosce più il proprio marito Paolo, pensando che sia un intruso lo vuole espellere dalla casa.
Viene quindi invitato un eminent esperto in psichiatria, il professor Spinelli, che facilmente diagnostica una “epistassi fisionomica” che si spera si esaurirà presto.
Come tipico nelle commedie di De Benedetti, i colpi di scena si susseguono in modo vertiginoso, e per la sorpresa di tutti, Luisa si rivolge al professor Spinelli, convinta che sia suo marito.
Paolo è disperato e deve fingere di essere un amico del medico, il psichiatra esulta e contemporaneamente è piacevolmente imbarazzato, pois dovrà accettare anche l’intimità con la signora (come spera!).
Per complicare ulteriormente le cose, una zia della signora Luisa arriva dall’Australia insieme alla figlia sciocca e nubile che si innamora perdutamente del bel Paolo.
Tutto si risolverà magicamente con la piena soddisfazione di tutti.
Il cast è composto da Fabrizio Primucci, Cristina Poli, Cristiano Baiocchi, Rosalba Baldinelli, Alessandra Genovesi, Filomena Eco.
Adattamento e regia di Fabrizio Primucci.
Informazioni di servizio
Il prezzo del biglietto d’ingresso è € 8,00 (ridotto, per ragazzi sotto i 14 anni e persone oltre i 65 anni, € 6,00).
Per informazioni e per effettuare prenotazioni, è possibile contattare Donatella al 339/1513338 o Rita al 320/6320032 o inviare un’email alla seguente casella di posta elettronica
Tutti i programmi delle rassegne e dei festival teatrali organizzati dalla F.I.T.A. Lucca possono essere consultati sulla Pagina Facebook @fitalucca.
L’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara si trova in Via Roma, n. 121, a Porcari.
2024-04-05 08:51:30
