Mercoledì (10 aprile) alla Croce Verde di Porcari sono state donate nuove ed efficaci attrezzature che miglioreranno i servizi offerti da un’associazione di volontariato attiva nella realtà lucchese dal 1986.
“Aiutare gli altri è il nostro dovere, farlo bene è la nostra priorità”: questo è il motto della Croce Verde di Porcari che il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca conosce bene ed è per questa ragione che, grazie anche al contributo delle sovvenzioni distrettuali del Rotary International, sono stati acquistati un saturimetro palmare, un nuovo centralino telefonico, computer e stampanti. Questo materiale aiuterà la gestione del flusso delle chiamate telefoniche e degli interventi nel territorio della Piana lucchese.
Il Presidente del Rotary Club di Montecarlo Piana di Lucca Alberto Galeotti ha ritenuto appropriato sostenere una realtà come la Croce Verde di Porcari che offre un importante servizio di assistenza sanitaria serio e puntuale agli utenti, grazie all’impegno disinteressato di volontari preparati e all’uso di mezzi e attrezzature all’avanguardia.
Una volta ancora il Rotary Club di Montecarlo Piana di Lucca dimostra la sua inclinazione al servizio, privilegiando le esigenze del territorio.
2024-04-11 22:18:00