Press ESC to close

Previsioni Meteo Lucca: il bollettino per domani mercoledì 17 aprile

MeteoWeb

Mercoledì 17 aprile a Lucca si prevede una giornata caratterizzata da condizioni meteo variabili. Le previsioni indicano un’alternanza tra cielo nuvoloso, coperto e piogge leggere durante il giorno.

Durante la notte, si prevedono cieli nuvolosi con una copertura nuvolosa del 50% e temperature attorno a +8°C. Il vento soffierà da nord-est a circa 5 km/h.

All’arrivo del giorno, la mattina sarà caratterizzata da un cielo coperto al 98% e temperature in aumento fino a +15,6°C. Il vento sarà debole e proveniente da sud-ovest.

Nel corso del pomeriggio, le nubi si diraderanno un po’, ma ci saranno precipitazioni sotto forma di piogge leggere con una probabilità del 40-50%. Le temperature massime raggiungeranno i +16,9°C.

La sera, il meteo a Lucca sarà caratterizzato da piogge leggere che potrebbero intensificarsi, con una copertura nuvolosa che raggiungerà l’80%. Le temperature rimarranno stabili attorno a +10°C.

In sintesi, le previsioni meteo per mercoledì 17 aprile a Lucca indicano instabilità atmosferica con piogge leggere durante il giorno. Si consiglia di monitorare le condizioni meteorologiche e di portare con sé un ombrello per affrontare le possibili precipitazioni. Tenetevi aggiornati sulle previsioni meteorologiche per i prossimi giorni a Lucca per poter programmare al meglio le vostre attività all’aperto.


Tutti i dati meteo di mercoledì 17 aprile a Lucca

Continua a leggere su MeteoWeb

2024-04-16 03:10:00