Press ESC to close

Terigi, apre la seconda sede a Guamo per l’Audi Prima Scelta Plus garantita usata

È giunto l’atteso momento per gli appassionati dei quattro anelli: la seconda sede dell’Audi Center Terigi a Guamo, principalmente dedicata all’esposizione di auto usate certificate Audi Prima Scelta Plus, ha ufficialmente aperto le sue porte al pubblico oggi (17 aprile), inaugurando un nuovo capitolo dell’esperienza automobilistica nella provincia di Lucca.

L’edificio, risultato di un ambizioso progetto di rinnovamento guidato dalla famiglia Terigi, emerge come un faro di modernità e qualità nel panorama lucchese. Dall’ex Rud Arredamenti a un punto di riferimento per l’occupazione e i servizi, l’edificio ha subito una trasformazione radicale in questi anni, diventando la sede di Akc, Mac Glass e soprattutto del salone APSP e dell’officina Terigi. Il design, progettato dall’architetto Simone Micheli e dall’ingegnere Paolo Scatena, ha saputo reinterpretare l’esistente, donandogli una nuova identità caratterizzata da linee moderne, materiali innovativi e design funzionali e belli. Grazie a una sensibilità estetica pronunciata e a una visione innovativa, Micheli e Scatena hanno trasformato l’edificio in un’icona di design e di eleganza contemporanea, contribuendo a rivalutare il paesaggio urbano circostante e a conferire all’edificio un’impronta unica e raffinata.

Questo nuovo spazio, principalmente dedicato alle auto usate certificate Audi, offre una vasta selezione di veicoli che hanno superato rigidi controlli, garantendo ai clienti la massima tranquillità e sicurezza. Ogni veicolo presente nel salone ha superato 110 punti controllo qualità ed è coperto da garanzia fino a 4 anni. Ma il nuovo centro Terigi non è solo un luogo dove scegliere la propria futura auto: rappresenta anche il punto di partenza ideale per vivere l’emozione dei test drive su strade suggestive e panoramiche. Il centro si trova infatti in una posizione strategica, vicino a strade come la via per Vorno, caratterizzata da curve sinuose e scorci rilassanti, o la via Nuova per Pisa, che offre un mix di panorami rurali e urbani.

Bisogna inoltre considerare che il nuovo centro Terigi ha portato benefici concreti al traffico locale. Le autoarticolati che trasportano le auto scaricano ora direttamente a Guamo invece che in via delle Fornacette, dove si trova la sede principale del concessionario e il salone espositivo delle auto nuove, contribuendo a ridurre il traffico nella zona e a facilitare la vita nel quartiere.

La bisarca che scarica a Guamo
bisarca terigi

L’apertura del nuovo centro a Guamo ha anche generato opportunità di lavoro: il team Terigi si è infatti ampliato grazie all’assunzione di addetti alla logistica, preparatori e addetti alla consegna delle auto: un ulteriore contributo alla crescita economica e occupazionale del territorio. Non sorprende, infatti, l’impegno incessante verso l’eccellenza ha permesso al concessionario di raggiungere i vertici nazionali del marchio che rappresenta, confermando l’impegno costante della famiglia Terigi a fornire un servizio impeccabile da quasi 70 anni.

2024-04-17 16:53:13