Nel primo giorno di gara, sono state presenti solo le cinture marroni e nere, e qui possiamo trovare la nostra cintura nera Lucia Scalone, la quale non è riuscita a salire sul podio, ma ha comunque svolto una prova notevole.
Nel secondo giorno, invece, abbiamo:
• Barsotti Ivan, che si è classificato al 5° posto nel Percorso, svolgendo una prova eccellente sia nel Kata (esercizio formale) che nel gioco del palloncino;
• Sadev Don Aloka Kudaliyanage, che si è posizionato al 1° posto nel percorso e al 3° posto nel palloncino, svolgendo anche bene la prova del Kata;
• Rosania Ettore, che, avendo partecipato solo nel Kata, si è classificato al 3° posto;
• Battista Gianni, che, come Rosania Ettore, ha partecipato solo nel Kata e si è classificato al 5° posto.
Alla fine della giornata, Simonetti Massimiliano ha partecipato per la prima volta alla Coppa nazionale, conquistando un brillante argento nel Kata.
Gli istruttori Giovanni A. Bianchi, Paolo Giusti e l’allenatrice Lucia Scalone sono soddisfatti e ringraziano i collaboratori che hanno seguito i bambini durante la mattinata e come sempre gli atleti e le loro famiglie e la Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo per aver reso possibile la trasferta, ricordando che c’è sempre il momento giusto per provare e, eventualmente, iscriversi: la nostra disciplina è offerta sia agli appassionati che a coloro che vogliono intraprendere il percorso agonistico.
Lo Shotokan Porcari vi aspetta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì nella palestra delle scuole elementari Felice Orsi di Porcari, dalle 18 alle 21:00.
2024-04-22 18:40:32