Press ESC to close

Giro d’Italia a Lucca, anche il Caffè delle Mura al centro delle iniziative in rosa: martedì 7 maggio uno speciale evento

Gli eventi legati alla quinta tappa del Giro d’Italia 2024, che si svolgerà a Lucca il mercoledì dell’8 maggio, dopo un’assenza di 39 anni, stanno raggiungendo l’apice grazie alla produzione tra l’amministrazione comunale e RCS. È un momento sportivo atteso e significativo, arricchito da iniziative che coinvolgono l’intera città grazie all’entusiasmo delle associazioni sportive locali, enti locali e privati che sostengono con grande passione il ritorno della leggendaria Corsa Rosa in città.

Martedì 7 maggio, il giorno precedente alla tappa, si terrà un evento speciale con posti limitati all’Antico Caffè delle Mura. L’evento è organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale per offrire ai cittadini e agli appassionati di sport una serata in cui lo sport e i grandi valori del ciclismo saranno al centro dell’attenzione, con ospiti speciali e tante sorprese. La Cena Rosa inizierà alle 20:00 con un servizio buffet e si richiede un abbigliamento con almeno un elemento rosa. Il costo sarà di € 25,00 a persona e a tutti i partecipanti verrà regalato un gadget ufficiale del Giro d’Italia. Durante la serata verranno presentate importanti personalità del ciclismo locale e nazionale. Per prenotare, basta chiamare il numero di telefono 0583 1383552.

Tutte le iniziative legate al ritorno del Giro d’Italia a Lucca dopo 39 anni saranno comunicate attraverso i canali ufficiali dell’amministrazione comunale, mentre il programma completo è disponibile al seguente link: https://turismo.lucca.it/giro-ditalia.

2024-04-25 05:05:56