Press ESC to close

Ancona-Lucchese, allarme rientrato: il pubblico ci sarà per la sfida che vale la salvezza. A Fermo, invece, biglietti vietati

ANCONA – Allarme rientrato. Domenica ci saranno anche i tifosi per l’atteso incontro al Del Conero contro la Lucchese, partita in cui i biancorossi cercano i tre punti per evitare i playoff e garantire così la salvezza dopo una stagione particolarmente difficile.

La decisione è stata presa in seguito alle problematiche verificatesi nei giorni precedenti, quando sembrava che la partita potesse essere giocata anche senza spettatori. Pochi minuti fa l’annuncio che Ancona-Lucchese si svolgerà davanti a un pubblico, probabilmente numeroso. Nel pomeriggio di oggi verrà divulgato il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

Il comunicato ufficiale dell’Ancona 1905

“È ufficiale. L’incontro di campionato tra l’Ancona e la Lucchese, programmato per domenica 28 aprile alle ore 20, si svolgerà come previsto a porte aperte presso lo stadio Del Conero. La decisione è stata presa questa mattina in Prefettura e confermata nel pomeriggio dopo la riunione del Gos. “Ringrazio personalmente a nome del club gli enti competenti che ci hanno permesso di giocare a porte aperte”, ha dichiarato l’amministratore delegato del club, Roberta Nocelli. “In primo luogo il Prefetto Ordine, il Questore Capocasa, e tutte le forze dell’ordine intervenute al tavolo tecnico, dove ho potuto spiegare l’importanza di questa partita. L’Amministrazione Comunale di Ancona, rappresentata dal Sindaco Silvetti e l’Assessore Eliantonio, ha svolto un ruolo fondamentale. Vi aspettiamo tutti allo stadio, abbiamo davvero bisogno del sostegno del nostro pubblico, il nostro obiettivo è a portata di mano”. La società annuncia inoltre che coloro che hanno già acquistato il biglietto nei giorni precedenti non devono fare ulteriori richieste. Coloro che sono ancora in attesa possono procedere con l’acquisto poiché la prevendita è stata riaperta”.

Fermo, divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Pescara


Il Prefetto di Fermo, tenendo conto dei rischi per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica segnalati dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha deciso oggi di interdire la vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Pescara per la partita “Fermana-Pescara”, valida per il Campionato di calcio di serie C.

2024-04-26 18:24:12