Press ESC to close

Giovanili regionali, il Forte dei Marmi vince il girone ed è promosso negli elite

Si è conclusa la fase a gironi dei juniores nazionali. Il Tau Calcio, nonostante avesse già vinto il girone, ha conquistato una vittoria per 2-1 in trasferta contro i Mobilieri Ponsacco. Chiude con un entusiasmante pareggio (4-4) il Seravezza, mentre il Ghiviborgo viene schiacciato (1-7) dall’Aquila Montevarchi. Altri risultati: Sangiovannese – Figline 2-2, Pontedera – Cenaia 2-0, Fezzanese – Livorno 0-0, San Donato Tavarnelle – Certaldo 2-0.

Il Forte dei Marmi ha vinto il girone B dei juniores regionali: ha vinto per un soffio a Larciano mentre contemporaneamente il Lampo Meridien perde (3-0) contro il Casalguidi. L’Atletico Lucca segna sei gol al Camaiore (6-2), conquistando così il secondo posto. La Folgor Marlia vince 3-0 contro l’Academy Porcari, mentre il Lido di Camaiore si impone (0-2) sul Valdinievole Montecatini. Altri risultati: Capostrada Belvedere – Pescia Calcio 3-0, Don Bosco Fossone – Quarrata Olimpia 3-1.

Nel girone di Lucca dei juniores provinciali, il Pietrasanta viene bloccato sull’1-1 dal San Macario Oltreserchio e il Valle di Ottavo vince 5-3 a Pieve Fosciana, raggiungendo la cima della classifica. Il Vorno si impone 5-2 sulla Folgore Segromigno, mentre finisce in pareggio il match tra Barga e Polo Lucchese (1-1). Altri risultati: Ponsacco – Forcoli Valdera 2-3, Ponte delle Origini – Pecciolese 5-1, San Frediano – Castelfranco 2-2.
Nel girone di Massa, il Viareggio continua la corsa con una vittoria per 4-1 in trasferta contro lo Stiava. Vince di misura il Massarosa (1-0) contro il Serricciolo. Pareggio per i Blues Pietrasanta (2-2) in trasferta contro l’Atletico Carrara. Altri risultati: Lunigiana Pontremolese – Massese 6-2, Villafranchese – Ac Montignoso 0-3, Ricortola – Tirrenia martedì.
Nel girone di Pistoia, la Pieve San Paolo vince 6-1 contro l’Olimpia Pistoiese, il Capannori perde (4-2) in trasferta contro il Tempio Chiazzano. Sconfitta anche per il Montecarlo in casa dell’Atletico Casini Spedalino (2-0).

2024-04-27 21:22:21