Press ESC to close

Il servizio di pronto soccorso psicologico si sposta in via del Popolo a Capannori

Il pronto soccorso psicologico si trasferirà, a partire da mercoledì (1 maggio), nel centro di Capannori, in via del Popolo, 1, in un nuovo ambiente spazioso e accogliente.

Il pronto soccorso psicologico è stato creato con l’obiettivo di fornire un intervento tempestivo sia in situazioni di emergenza e urgenza che in qualsiasi altra condizione di disagio e difficoltà, per cui è utile richiedere una consulenza specialistica, con tempi di attesa minimi. Infatti, gli psicologi del team sono in grado di garantire un appuntamento già nel giorno stesso in cui la persona effettua la richiesta di intervento, per i casi di urgenza, e entro il giorno successivo per le consulenze ordinarie, a tariffe agevolate.

Le modalità di accesso al servizio possono essere attraverso la presentazione in loco durante i sabati, le domeniche e i giorni festivi dalle 10 alle 18, oppure chiamando il numero di telefono 327.0256637 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Le consulenze possono essere richieste sia online che di persona presso i locali del pronto soccorso psicologico.

In occasione del mercato straordinario che si svolgerà domenica (5 maggio), gli psicologi saranno lieti di accogliere tutti i cittadini presso i loro locali per presentare in modo approfondito il progetto e far visitare i locali dalle 10 alle 18.

2024-04-28 08:44:10