L’Udinese ottiene un pareggio all’ultimo minuto contro il Napoli grazie al gol di Isaac Success. I rivali avevano preso il vantaggio con il gol di Victor Osimhen.
Ecco le pagelle dell’Udinese.
Okoye 6 – Non può fare nulla sul tiro angolato di Osimhen.
Ferreira 6 – Ha una partita complessivamente solida con diversi recuperi importanti, anche se mostra occasionalmente una certa leggerezza che avrebbe potuto costare caro.
Bijol 5 – Quasi sorpreso da un cross tirato con il piede destro da Politano, perde Osimhen alle sue spalle per il gol dell’1-0 del Napoli.
Kristensen 6,5 – Il miglior difensore della partita. Non commette errori in retroguardia e fornisce a Success l’assist per il gol del pareggio con un intelligente colpo di testa.
Ehizibue 5,5 – Mostra grande voglia e dinamismo, ma i suoi piedi parlano da soli. Dal 69′ Ebosele 6 – Si presenta in campo con un buon atteggiamento.
Walace 6,5 – Routinier nel centrocampo, svolge una partita importante. Ottima prestazione anche nel controllo di palla.
Zarraga 5,5 – Si limita al minimo sindacale, spesso sbaglia la misura del passaggio quando deve organizzare il gioco.
Kamara 5,5 – Arriva spesso in area, ma i suoi cross sono spesso fuori misura. Dal 88′ Zemura sv.
Samardzic 6 – Tenta il tiro da fuori area ma la sua mira è imprecisa. Gestisce comunque sempre il pallone in modo intelligente.
Brenner 5,5 – Fatica a farsi notare, ma era alla sua prima partita da titolare. Rimandato. Dal 53′ Success 7 – Il jolly della partita segna il gol che mantiene vive le speranze di salvezza dell’Udinese.
Lucca 5 – Non riesce a mantenere il possesso di palla. Durante i primi 53 minuti sbaglia spesso i passaggi o perde il pallone. Latente. Dal 53′ Davis 7 – Cambia completamente la fisionomia dell’attacco. Imponente fisicamente, se è in forma a Lecce deve essere schierato.
All. Cannavaro 6,5 – Indovina le sostituzioni, cambiando l’attacco e inserendo Davis e Success. Un punto è meglio di niente. Ma adesso è il momento di vincere.
2024-05-07 02:20:15