Press ESC to close

Capannori Corre, l’uscente vicesindaco Francesconi è il capolista: ecco i nomi della lista

Venticuattro uomini e donne, molti dei quali giovani, “desiderosi di contribuire alla promozione e al miglioramento di Capannori, proponendo un piano di sviluppo e innovazione per i prossimi dieci anni”. Sono stati rivelati i nomi dei candidati di Capannori Corre!, la lista civica a sostegno del candidato sindaco Giordano Del Chiaro per le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimi, con una testa di lista formata dal capolista Matteo Francesconi, attuale vicesindaco, seguito dalle consigliere comunali uscenti Silvana Pisani e Roberta Sbrana.

Un progetto composto da persone di diverse età ed esperienze, con una combinazione di volti giovani, “portatori di idee fresche e innovative, e volti conosciuti, con esperienza e stretti legami con il territorio, che si basa su tre pilastri fondamentali: sostenibilità ambientale, valorizzazione della scuola come bene comune e miglioramento del benessere delle persone”.

Ecco i nomi dei candidati: Matteo Francesconi di San Ginese di Compito, Silvana Pisani di Lunata, Roberta Sbrana di Pieve San Paolo, Giuseppe Barone di Guamo, Andrea Celli di Verciano, Erika Del Bianco di Colle di Compito, Alessandro Dianda di Lucca, Irene Girolami di Gragnano, Pamela Guasparotti di Ruota, Rrezart Keraj noto come “Barbiere” di Capannori, Luan Leshi di Lammari, Daniela Massoni di Segromigno in Monte, Valentina Michelini di Marlia, Marianna Modestino di Pieve San Paolo, Akram Moraytel di Parezzana, Elena Nazzarri di Altopascio, Denis Nikocevic di Lunata, Antonella Nomellini di Vorno, Andrea Paolinelli di Capannori, Gregory Pardini di Castelvecchio di Compito, Daniel Pellegrini di Paganico, Carlo Piazza di Montecarlo, Luana Stanghellini di Capannori e Maurizio Vezzani di San Gennaro.

Capannori corre! è composta da individui determinati e impegnati a fornire un contributo prezioso per il futuro di Capannori, e io li ringrazio per essersi proposti come candidati al mio fianco – dichiara il candidato sindaco Del Chiaro -. La nostra forza risiede nella trasversalità e nelle differenze, sempre in grado di trovare sintesi. Anche questa lista civica ha candidati fortemente radicati sul territorio, in grado di rispondere alle necessità e ai bisogni dei nostri paesi”.

2024-05-08 13:25:29