MOTORI – Avrà una doppia sfida nell’imminente fine settimana MM Motorsport. Il team lucchese sarà atteso su due prestigiosi palcoscenici, il Rally Terre d’Aleria – in Corsica – e il Rally Internazionale del Taro, la seconda gara della International Rally Cup. Saranno tre le Skoda Fabia Rally2 Evo “gommate” Pirelli che parteciperanno in questi due eventi.
Il Rally Terre d’Aleria sarà composto da 126 chilometri e 10 prove speciali, entro un contesto di grande importanza valido per il Campionato Francese Terra, in programma venerdì e sabato. A rappresentare i due esemplari forniti dalla squadra di Porcari saranno Baptiste Ghipponi (nella foto), con Elena Susini come copilota e Jean Paul Tichadou, accompagnato da Andrea Serra.
Passando dalle piste sterrate a quelle asfaltate, caratteristica del Rally Internazionale del Taro, vedremo MM Motorsport supportare Flavio Brega al secondo appuntamento dell’IRC. Il pilota di Brescia insieme a Marco Zegna affronterà le strade che lo hanno visto avvicinarsi alla top-ten l’anno scorso. Sarà un’altra occasione per Brega di confermare le positive impressioni mostrate all’inizio della stagione.
Se hai letto questo articolo, potrebbero interessarti anche
2024-05-23 08:53:24