Press ESC to close

Elezioni 2024, Maria Elena Boschi a Livorno e Lucca

Elezioni 2024, Maria Elena Boschi a Livorno e Lucca.

Elezioni 2024, Maria Elena Boschi a Livorno e Lucca sabato  1 giugno 2024 in un doppio incontro pubblico.

La deputata di Italia Viva, ex ministra del governo Renzi e sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel governo Gentiloni, sarà a Livorno alla sede dei Riformisti per il Futuro in via Santa Giulia alle ore 16.
Sostegno della coalizione di centrosinistra a Luca Salvetti, sindaco uscente e candidato alla rielezione alle amministrative 2024, che si terranno l’8 e 9 giugno.

La coalizione di Riformisti per il Futuro a Livorno include Italia Viva, il partito fondato dal leader Matteo Renzi, Più Europa, Libdem e il Partito Socialista Italiano, tutti a sostegno di Salvetti.

Con Salvetti quindi Pd, Riformisti per il Futuro, Alleanza  Verde Sinistra, Protagonisti per la città,  e Luca Salvetti come candidato sindaco.

A Lucca, Maria Elena Boschi sarà alle ore 18 nella saletta della Casa del Boia con Rosa Maria Di Giorgi, candidata alle elezioni Europee 2024 in programma per l’8 e 9 giugno con la lista Stati Uniti d’Europa. L’incontro prevede gli interventi di Alberto Baccini, presidente provinciale di Italia Viva e Antonella Guadagni, Presidente di Lucca. Concluderà il professor Paolo Razzuoli.

La lista Stati Uniti d’Europa è un progetto fondato da Matteo Renzi ed Emma Bonino per le Europee 2024. Oltre a Italia Viva e Più Europa, ne fanno parte il Partito socialista italiano, Libdem, i Radicali Italiani e Italia C’è.

© Riproduzione riservata

2024-06-01 07:10:28