
Una serata con due ospiti speciali, promossa da Capannori Popolare mercoledì prossimo (5 giugno) dalle 18,30 in avanti presso la sede di Miniere Urbane in via Piaggiori Basso 212 a Segromigno Monte. Saranno presenti il giornalista Saverio Tommasi e l’attivista Lgbtqia+ Massimiliano Piagentini.
Alla 18:30 Saverio Tommasi presenterà il suo ultimo libro intitolato Il Generale al Contrario. Tommasi, giornalista di Fanpage.it, scrittore, attore e influencer riconosciuto sui social media, parlerà del suo libro che “si oppone energicamente alle idee conservative diffuse dal generale Roberto Vannacci” chiosano da Capannori Popolare.
In seguito, Massimiliano Piagentini discuterà del suo libro Difendere Lucca da CasaPound. Dalla curva dello stadio al Comune. Neofascisti in città ieri e oggi. “Una ricerca approfondita – sottolinea Capannori Popolare – che traccia il percorso dall’ala allo stato di CasaPound e il suo portavoce di Lucca, l’attuale assessore allo sport, Fabio Barsanti.

Le sessioni saranno moderati da Alessandro Rollo, portavoce del comitato Possibile – Lu.Ma.Ca. e candidato della lista Capannori Popolare a supporto della candidata sindaco Nicoletta Gini.
Dopo i colloqui, firma copie e apericena porta e condividi in terrazza, alle 21:30 saranno proiettati i dibattiti Noitv tra i candidati sindaco del comune di Capannori. “Gli organizzatori ringraziano l’associazione Lucca Senza Barriere per il loro importante contributo nel garantire l’accessibilità della sede alle carrozzine a mano” come si legge nel comunicato.
2024-06-03 16:35:37