Le prime tre partite della fase a gironi dei Campionati Europei di calcio che vedranno impegnata la Nazionale sotto la guida di Luciano Spalletti saranno trasmesse al cinema teatro Artè di via Carlo Piaggia a Capannori.
L’iniziativa è stata organizzata dal comune ed è gratuita.
La prima partita degli Europei (inizio previsto per questa sera, 14 giugno, nella sede tedesca) che vedrà l’Italia confrontarsi con l’Albania è fissata per domani sera (sabato 15 giugno) alle ore 21. La seconda partita, Spagna-Italia è prevista per giovedì 20 giugno, sempre alle ore 21, mentre la terza, Croazia-Italia si disputerà lunedì 24 giugno, con l’inizio ancora previsto alle ore 21.00.
“I Campionati Europei di calcio sono un evento molto atteso e popolare tra gli amanti del calcio e per questo motivo vogliamo offrire ai nostri cittadini e a tutti coloro che sono interessati la possibilità di seguire le partite in cui gioca la nazionale italiana su grande schermo in un ambiente accogliente come l’Artè – afferma il sindaco Giordano Del Chiaro -. Un’opportunità per stare insieme e condividere una passione che unisce molte persone, promuovendo la socializzazione. Se gli Azzurri, come ovviamente speriamo, arriveranno ai quarti di finale, la trasmissione delle altre partite potrebbe essere spostata all’aperto, nella Corte Mattaccio ad Artèmisia”.
2024-06-14 13:44:36