Ci sono molte attrazioni ed eventi che fanno parte del “Giugno Porcarese 2024”; i “ragazzi del 1964” invitano tutti a partecipare alla loro festa che si terrà in Piazza Felice Orsi a Porcari, la sera del giovedì 20 giugno. Stanno aspettando con grande interesse l’idea presentata da questo gruppo di sessantenni, che dieci anni fa, per il loro cinquantesimo compleanno, avevano organizzato un’insolita discoteca all’aperto, con il defunto dj Full Time Riccardo Cioni, proprio sulla cima della Torretta, il simbolo collinare di Porcari.
“È indubbio, nel villaggio e oltre, che ci si aspetta molto da questa nostra iniziativa”, spiega Angelo Menchetti, portavoce dei ragazzi del 1964: “…siamo un gruppo di amici che 54 anni fa sedevamo fianco a fianco nei banchi di scuola e adesso, arrivati al nostro sessantesimo anno, vogliamo ritrovarci e stare nuovamente fianco a fianco.
Il nostro progetto è stato accolto con entusiasmo dal sindaco Leonardo Fornaciari, che oltre a garantire il sostegno del nostro Comune, ha incluso il nostro evento nel calendario del GIUGNO PORCARESE.
La nostra festa intende essere un evento semplice ma al contempo divertente, allegro e coinvolgente… Non posso rivelare molto, ma invito tutte le persone al nostro compleanno: “NOI… i ragazzi del 1964″ giovedì 20 giugno 2024 in piazza F. Orsi a Porcari.”
La celebrazione per i ragazzi nati 60 anni fa inizierà con un momento di convivialità aperto a tutti coloro nati nel 1964 e le “Special Guest” saranno, oltre al sindaco di Porcari, il parroco Don Americo Marsili (anche lui tra i festeggiati) e le maestre di scuola elementare di quei ragazzi: la Maestra Lucia Profili, la Maestra Dina Nomellini e il Maestro Romano Del Carlo, che riceveranno un “NUMERO UNICO”, sempre con il titolo “NOI… i ragazzi del 1964” contenente le biografie di 80 sessantenni Porcaresi. Questo numero unico sarà donato anche a tutti i nati nel 1964 presenti, alla biblioteca di Porcari e alla parrocchia di Porcari.
Il momento culminante della serata avverrà alle 22.30 quando, davanti all’edificio municipale di Porcari, inizierà la DISCO ANNI ’80 con DJ STEVE MARTIN, che farà ballare TUTTI con quelle melodie e ritmi indimenticabili.
“Vogliamo divertirci con tutto Porcari e con tutti gli amici”, dichiara Giuseppe Giampaoli, l’anima dei ragazzi del 1964 di Porcari: “il nostro obiettivo è quello di offrire a Porcari, ai nostri figli e ai nostri nipoti, una serata di festa. Come 10 anni fa volevamo ricreare l’atmosfera delle discoteche all’aperto dei nostri tempi, un punto di ritrovo per i giovani, come è stato per molti anni la discoteca IL PIANETA di Antraccoli (oggi un centro commerciale).
Pertanto oltre alle luci stroboscopiche, le luci psichedeliche, i drink pensavamo fosse fondamentale la presenza di colui che ci ha fatto divertire per interi pomeriggi domenicali con la sua DISCO ANNI ’80… animerà la serata DJ STEVE MARTIN con la sua musica.
NOI… i ragazzi del 1964 di Porcari, offriamo questa serata di gioia, quindi vi aspettiamo per BALLARE e DIVERTIRCI tutti insieme.”
Quindi non dimenticate l’appuntamento di giovedì 20 giugno alle 22.30 in Piazza Felice Orsi a Porcari con… “NOI… i ragazzi del 1964”.
2024-06-16 07:12:45