Un altro grande successo e un importante obiettivo raggiunto per la Kin Sori Taekwondo Asd, che ha partecipato al primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liù 2024.
La squadra sportiva di Altopascio, guidata dai maestri Simone Niccolai e Vikki Jayne Todd, ha portato a casa un totale di sette medaglie. Sofia Palomba ha vinto la medaglia di bronzo, arrivando terza all’Italy Open, e ha raggiunto la finale del Kim e Liù, dove si è classificata al secondo posto. Giorgio Vannini ha conseguito la medaglia di bronzo dopo aver raggiunto la semifinale, mentre Luca e Mia Giovannelli si sono fermati ai quarti di finale.
Nel ParaTaekwondo, Davide Atudosiei si è aggiudicato la medaglia d’oro, mentre Dario Incerpie e Beatrice Nechita hanno vinto l’argento. Samuel Congiù ha completato il medagliere con un bronzo.
La Kin Sori Taekwondo Asd si è dimostrata la squadra giovanile più forte della Toscana, non solo per i risultati ottenuti ma anche per il numero di partecipanti alla competizione. Con ben 22 atleti iscritti tra forme e combattimento, è stata la squadra più numerosa in gara.
2024-06-15 14:56:50