Press ESC to close

In molti a Paganico per la celebrazione della vittoria al primo turno di Giordano Del Chiaro

I numerosi sostenitori del neosindaco di Capannori Giordano Del Chiaro non hanno voluto mancare all’appuntamento di ieri sera (17 giugno) alla festa organizzata nello spazio sagra di Paganico, in celebrazione della vittoria elettorale.

Il neo eletto sindaco, così come il precedente sindaco Luca Menesini, i membri di partiti e liste civiche che hanno supportato la campagna elettorale di Del Chiaro nonché molti cittadini, hanno affollato l’area precedentemente preparata in vista dei prossimi due fine settimana dedicati alla sagra del taglierino della frazione, conversando tra loro e godendo di una cena composta da pasta, affettati, dolci, birra e vino, mentre ascoltavano la musica della Gaudats Junk Band.

Del Chiaro, visibilmente felice ed emozionato, è salito sul palco per ringraziare i presenti e tutti gli elettori che hanno rinnovato la loro fiducia verso il centrosinistra a Capannori e per simbolicamente inaugurare il suo quinquennio di governo della città. L’evento è stato accolto con molti applausi dai partecipanti, che ora attendono solo l’insediamento ufficiale del consiglio comunale e l’annuncio della nuova giunta.

2024-06-18 10:36:41