Tre appuntamenti, tre serate speciali, tre talk sul palco del Lucca Summer Festival. Ancora una volta dimostra la voglia di crescere, di stupire sempre, di donare al pubblico quel qualcosa in più che lo rende unico sulla scena mondiale.
Si inizia martedì 25 giugno nell’area ospitalità del Summer Festival. Dopo mesi di assenza, di preoccupazione e di dubbi, c’è il grande ritorno di Vittorio Cecchi Gori, uno dei più grandi produttori cinematografici e imprenditori a livello internazionale. Con V come Vittorio si ripercorrerà la sua storia, le sue vicissitudini, i dubbi di una vita; le sue passioni, comprese quelle sportive, i retroscena del set, della politica, delle finanze. Senza filtri, senza costruzioni, ma con la diretta semplicità che lo contraddistingue. A guidarlo nel percorso ci saranno la giornalista e presentatrice Eleonora Daniele e il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.
Giovedì 4 luglio due protagonisti e una conduttrice (“investigatrice”) d’eccezione sempre in area ospitalità. Rossella Brescia illumina Andrea Scanzi e Veronica Gentili (Veronica ha appena concluso una stagione trionfante e record alle Iene). I due si concederanno completamente alle domande di Rossella Brescia, perché il 4 luglio saranno Vietati i segreti.
Ultima serata lunedì 8 luglio stavolta sul palco di Piazza Napoleone insieme al direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Sul palco presenterà il suo ultimo libro dedicato alla storia di Israele e Palestina (best seller, in cima alle classifiche da settimane) dal titolo Una guerra tira l’altra.
2024-06-23 16:59:00