Press ESC to close

Movimenti in attacco: Retegui e Lucca i primi obiettivi, Roque complicato

La Fiorentina prosegue nelle sue manovre per l’attacco. Retegui e Lucca sono graditi, mentre la trattativa per Roque sembra essere più intricata

Il rapporto tra Napoli e Firenze non è l’unico; Pradè e il suo team stanno monitorando le opportunità che potrebbero presentarsi a fine giugno, come quelle legate a Gaetano e Simeone, ma stanno continuando, parallelamente, a lavorare anche per un grande colpo in attacco. Come detto, avrebbero bisogno di almeno due punte di rilievo: ecco quindi che nelle ultime ore ai nomi già noti, su tutti quelli di Retegui e Lucca, si è aggiunto il profilo di Vitor Roque, brasiliano classe 2005 acquistato dal Barcellona per 40 milioni.

Se il costo pagato pochi mesi fa dal Barcellona è irraggiungibile, il fatto che dei sei mesi di permanenza del ‘tigrinho’ a Barcellona si ricordi più la grande presentazione di gennaio che altro (9 partite giocate e 2 gol in Spagna) suggerisce la possibilità di un prestito, anche se il club di Laporta vorrebbe cederlo a una squadra della Liga.

2024-06-23 07:11:38