Press ESC to close

Lucca Comics & Games presenta THE BUTTERFLY EFFECT: I RITORNI IN GRANDE STILE

Lucca Comics & Games 2024, con il tema L’EFFETTO FARFALLA, promette di essere un’edizione memorabile, un evento che celebra il potere trasformativo dell’arte e della creatività, in perfetta sintonia con lo spirito di innovazione che ha sempre contraddistinto questo straordinario festival.

E sulla scia dell’entusiasmo e delle notizie che lasciano il segno, Netflix torna a Lucca Comics & Games con un appuntamento imperdibile: SQUID GAME 2. Giovedì 31 ottobre il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun saranno a Lucca per incontrare i fan e per svelare a tutto il mondo alcune novità dell’attesissima seconda stagione. Il secondo capitolo di Squid Game, che rimane ancora al giorno d’oggi la serie più popolare su Netflix, sarà disponibile solo su Netflix entro la fine del 2024.
L’evento a Lucca si preannuncia come un appuntamento da non mancare assolutamente.

Il 5 maggio scorso sono partiti contemporaneamente da Milano, Berlino, Londra, Madrid e Parigi i festeggiamenti per il 25° di One Piece, in occasione del compleanno di Monkey D. Luffy, il famoso pirata col cappello di paglia, ma sarà a Lucca il momento più importante per chiudere i festeggiamenti in grande stile e con tutti i numerosi fan. Infatti, a Lucca Comics & Games parteciperanno due grandi ospiti dal Giappone: Tatsuya Nagamine (regista degli ultimi anni di One Piece e precedente regista di numerosi altri titoli TOEI, tra cui Dragon Ball Super: Broly) e Kenji Yokoyama (veterano animatore dai primi episodi fino ad oggi). Ma non solo: i festeggiamenti continueranno anche allo stand di TOEI Animation e durante le molte sorprese in lavorazione. Molti annunci saranno fatti nelle prossime settimane!

2024-06-26 20:17:04