Press ESC to close

Aperitivo sul lago presso Villa Reale per i dipendenti delle aziende metalmeccaniche di Lucca

Un biglietto d’entrata per la Villa Reale di Marlia e un aperitivo sul lago. Continuano le iniziative delle 9 aziende del progetto Lu.Me. Lucca metalmeccanica (A. Celli Group, Fapim, Fosber, Gambini, Kme Italy, Valmet Tissue Converting, RotorkFluid Systems, Sampi e Toscotec) in collaborazione con Confindustria Toscana Nord.

Lo scopo del progetto Lu.Me., nato nel 2013, è proprio quello di creare un sistema comune, ideare, progettare e mettere in atto attività di reale utilità ed efficacia per tutti i cittadini della provincia, per favorire lo sviluppo del territorio. Dalla raccolta e distribuzione di oltre 500 chilogrammi di carta tissue a scuole e Rsa del territorio e di materiali per associazioni, ai regali sospesi con Caritas, alle iniziative per i 3000 dipendenti delle 9 aziende aderenti, come la Lumeteca, l’estrazione di 400 biglietti per eventi culturali, fino alle raccolte di libri per bambini e bambine delle scuole dell’infanzia e dei reparti pediatrici degli ospedali, e alle iniziative di orientamento scolastico per i giovani: le attività realizzate da questo gruppo di aziende con l’idea di una nuova collaborazione sono innumerevoli.

L’estrazione di 18 biglietti per il Aperitivando, l’evento della Villa Reale di Marlia, è tra quelle opportunità di apprezzamento della bellezza e dell’arte che le aziende hanno voluto offrire ai propri dipendenti. Così, ieri (28 giugno), al tramonto nel parco della villa, tra cocktail e bollicine, musica di sottofondo e coperte colorate, è stata una serata speciale per i fortunati vincitori dei biglietti, come lo saranno le giornate del Summer Festival e del Lucca Comics and Games, di cui potranno godere altri dipendenti delle 9 aziende.

2024-06-29 13:35:49