Dall’orario di inizio alla location, ecco la guida allo show dell’artista che ha scalato le classifiche e conquistato quattro statuette ai Grammy Awards
Venerdì 12 luglio il Lucca Summer Festival ospiterà Lenny Kravitz. L’artista statunitense (FOTO) porterà la sua incredibile energia sul palco di piazza Napoleone. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concerto.
Lenny Kravitz, show al lucca summer festival
Grande attesa per lo show di una delle rockstar più amate, influenti e di successo del panorama discografico mondiale. Il 12 luglio la voce di Fly Away sarà in concerto in Toscana. Scopriamo tutti i dettagli dello spettacolo.
Lenny Kravitz, l’orario di inizio e la location del concerto
Stando a quanto riportato sul sito ufficiale della manifestazione, lo show avrà inizio alle ore 21.30. Lo spettacolo di Lenny Kravitz si terrà in Piazza Napoleone. A fine anno il Blue Electric Light Tour toccherà numerose altre nazioni, tra le quali il Brasile, l’Argentina, il Perù e la Colombia.
approfondimento
Lenny Kravitz racconta l’amore di sua figlia Zoe con Channing Tatum
Lenny Kravitz, la possibile scaletta del concerto
Al momento l’artista non ha pubblicato alcuna comunicazione ufficiale sulla possibile scaletta della serata. Secondo quanto riportato da Setlist, questi i brani proposti al concerto svoltosi il 1° luglio allo Ziggo Dome di Amsterdam:
- Are You Gonna Go My Way
- Minister of Rock ’n Roll
- TK421
- I’m a Believer
- I Belong to You
- Stillness of Heart
- Believe
- Fear
- Low
- Black Velveteen
- Paralyzed
- The Chamber
- It Ain’t Over ’Til It’s Over
- Again
- Always on the Run
- American Woman
- Fly Away
- Let Love Rule
approfondimento
Lenny Kravitz: “Sono casto da nove anni”
Lenny Kravitz, il nuovo album Blue Electric Light
Nel corso degli anni Lenny Kravitz ha conquistato le classifiche con canzoni divenute hit mondiali. Non sono mancati riconoscimenti, come ben quattro statuette ai Grammy Awards.
Nel maggio di quest’anno il cantautore ha pubblicato il nuovo album Blue Electric Light, trainato dai singoli TK421, Human e Paralyzed; il disco è arrivato a circa a sei anni di distanza dal precedente lavoro Raise Vibration.