Nel fine settimana, Lenny Kravitz ha tenuto un concerto al Lucca Summer Festival e durante la performance si è verificato un evento interessante con l’amico Denzel Washington, che ha chiamato in videochiamata il cantante proprio mentre era sul palco. A quel punto, Kravitz ha interrotto il suo spettacolo e ha informato il pubblico.
“Mi dispiace ma mio fratello mi sta chiamando e voleva salutarvi. Conoscete Denzel Washington?” ha esclamato Kravitz rivolgendosi alla folla. La reazione frenetica della folla, tra grida e applausi per l’attore americano, ha commosso la star.
Successivamente, Lenny Kravitz ha condiviso sul suo account social il momento in cui ha mostrato al pubblico del Lucca Summer Festival la videochiamata con Washington. Kravitz è rimasto in Italia per esibirsi all’Umbria Jazz 2024, nell’arena Santa Giuliana. I concerti in Toscana e a Perugia in Umbria, sono le uniche due date italiane di Lenny Kravitz per l’estate 2024.
Il cantante è molto amato anche dai fan italiani e ha affermato di amare esibirsi in Italia; Kravitz sta attraversando un periodo molto positivo nella sua carriera e spesso è fotografato insieme all’ex moglie Lisa Bonet, al secondo ex marito dell’attrice Jason Momoa e alla figlia, Zoë Kravitz.
Alcuni mesi fa, Lenny Kravitz ha confessato di essere entusiasta dell’unione dell’attrice con Channing Tatum ma non pronuncerà un discorso per Zoë Kravitz e il suo imminente matrimonio con la star di Hollywood.
Silent Night, Il Silenzio Della Vendetta è uno dei prodotti più venduti oggi su
2024-07-15 12:28:00