
Categoria 2011
Shrek-Football United 4-1
SHREK: Arinci, Giori, Jana, Cresti, Maffei, Petrini, Tafani, Del Rosso, Lupi. Dirigente: Simone Colombini
FOOTBALL UNITED: Arshad, Marinai, Moriconi, Paffile, Buccolieri, Toni, Cordaro, Vergnani, Mariotti, Bertilacchi, Codiglione. Dirigenti: Tortelli Yuri-Codiglione Manuel-Galli Cristian
ARBITRO: Parisi
RETI: Tafani (2) (S), Lupi (2) (S), Mariotti (FU)
Shrek inizia con grande energia, stabilendo un solido vantaggio con un uno-due devastante. Tafani segna per primo, poi è Lupi a seguire poco dopo per il 2-0. Lupi appare inarrestabile, mentre Tafani è un continuo tormento e quasi segna un terzo goal, obbligando il portiere ad intervenire.
Football United cerca di riprendersi e il gioco diventa coinvolgente e piacevole, con occasioni da ambo le parti. Anche l’altro portiere, Arinci, ha del lavoro da fare. Ma verso la fine del primo tempo, Tafani segna ancora con un bel tiro diagonale dalla destra.
Il secondo tempo inizia con una bella azione solitaria di Mariotti, che segna il goal del 3-1. Lo stesso Mariotti mette alla prova Arinci, che si comporta egregiamente. Da qui in poi, Shrek allenta la pressione e preferisce agire in contropiede.
Del Rosso ci prova con un bel tiro diagonale, ma la palla esce di poco. Lupi è sempre in agguato, fa un sofisticato scatto e supera il portiere con un bel tiro all’angolo opposto. È il goal del 4-1 che chiude definitivamente la partita.
2024-07-28 09:28:13