Press ESC to close

Luccasenzabarriere e Rotaract donano 2 pedane e 4 fasciatoi ai locali della provincia

Due rampe e quattro fasciatoio: questo è il risultato concreto della collaborazione tra Rotaract Lucca e l’associazione Luccasenzabarriere odv.

I sei strumenti, acquistati grazie alla vendita delle uova di Pasqua in collaborazione con la gelateria Eva, sono stati consegnati ieri (29 luglio). Le due rampe sono state donate al Med Store Luca e alla libreria La Storia Infinita di Capannori, mentre i quattro fasciatoi sono stati consegnati al ristorante Il Rustichetto, al bar Mood di Tassignano, alla gelateria Eva di Marlia e al bar Giusti Clara.

“Quest’anno nuovamente – sottolinea la presidente del Rotaract Lucca, Elena Lucchesi – abbiamo potuto sperimentare direttamente il prodotto di questa meravigliosa collaborazione con Luccasenzabarriere ed è stato un immenso piacere. È sempre un onore e una grande emozione vedere con nostri occhi come è possibile rendere la nostra comunità sempre più accessibile. Un grande ringraziamento va all’associazione, alla gelateria Eva e a tutti coloro che ci hanno sostenuto, sperando di poter ripetere questa esperienza per migliorarci e fare meglio”.

“La sinergia genera ottime opportunità – ha aggiunto Domenico Passalacqua, presidente dell’associazione Luccasenzabarriere -. Lavorando in squadra con il Rotaract e la gelateria Eva, abbiamo avuto l’opportunità di farci conoscere, di incontrare tante persone e di costruire, insieme, un piccolo pezzo di strada, ovviamente accessibile. L’appuntamento è per la prossima occasione”.

2024-07-30 13:40:33