Press ESC to close

A Capannori è stato creato il comitato contro l’autonomia differenziata

È stato implementato nel comune di Capannori il comitato per la raccolta delle firme per l’attuazione del referendum contro l’autonomia differenziata.

“Il comitato – specificato nella nota – in questa fase iniziale ha lo scopo di organizzare la presenza nell’area per ottenere le firme necessarie aderendo alla campagna nazionale promossa dalle forze progressiste, allo scopo di evitare la piena attuazione di una legge che intensificherà disuguaglianze e ingiustizie. Successivamente, continuerà a operare per sviluppare momenti di discussione e iniziative pubbliche per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini in queste questioni, convinto che sia possibile contrastare questo piano nefasto promosso dalle forze attualmente al potere nel nostro paese.”

“Pertanto – aggiungono – chiediamo alle associazioni e ai cittadini di unirsi a noi in questo percorso per mettere continuamente in risalto l’unità del nostro paese, per garantire le stesse opportunità e gli stessi servizi in tutto il territorio nazionale, per eliminare le disuguaglianze sociali e per costruire una società italiana più forte, più unita, più libera e più giusta. Nel mese di agosto (in attesa di ulteriori presenze da programmare) saremo presenti ai mercati di Marlia (il giovedì) e di Capannori (il venerdì) dalle 9 alle 12. Chiunque sia interessato può contattarci inviando una email al seguente indirizzo: comitatoreferendario55012@gmail.com”.

2024-07-31 13:10:58