Ghiviborgo – Tau Calcio 6-5 dcr (2-2)
GHIVIBORGO: Bonifacio, Russo (26’st Rea), Bassano, Lopez Petruzzi, Barbera (33’st Falilò), Bura, Vari, Campani, Gori (26’st Fischer), Nottoli (17’st Bifini), Noccioli (33’st Caressa). A disp.: Landucci, Nardo, Caiaffa, Simonetta. All.: Bellazzini
TAU CALCIO: Cabella, Zanon, Ivani, Bernardini (18’st Bruzzo), Belluomini, Atzeni (18’st Manetti), Motti, Lombardo (43’st Negro), Meucci, Bartelloni (4’st Bernardi), Andolfi (33’st Gonzi). A disp.: Azioni, Bongiorni, Sichi, Limongelli, Nistri G. All.: Venturi
ARBITRO: Stanzani di Bologna (Colitti di Cinisello Balsamo e Darwish di Milano)
RETI: 42’pt Motti, 10’st Campani, 30’st Bruzzo, 37’st Rea
NOTE: Ammoniti Lopez Petruzzi, Barbera, Bartelloni, Meucci, Belluomini
Il primo derby della stagione in Coppa Italia di Serie D termina ai calci di rigore, con il Ghiviborgo e il Tau Calcio a dare spettacolo. I padroni di casa sorridono alla fine e avanzano al turno successivo.
Il Ghiviborgo passa in vantaggio con Motti alla fine del primo tempo, nell’intervallo Campani riporta l’equilibrio, ma è Bruzzo a mettere la testa in fronte per gli amaranto. Dopo appena sette minuti, il nuovo entrato Rea pareggia nuovamente il punteggio.
Per il regolamento, il match si decide ai calci di rigore, e sono i padroni di casa a essere più precisi, avanzando così al secondo turno.
2024-09-01 17:30:47