Udinese e Inter sono desiderosi di riprendersi dopo le sconfitte, la partita del sabato sarà molto accesa. Runjaic mette la sua fiducia nel trio Thauvin, Brenner e Lucca.
Il secondo scontro della sesta giornata di Serie A coinvolge due squadre che hanno subito una sconfitta nello scorso weekend. Il team friulano vuole cercare di rimettersi in carreggiata immediatamente dopo la pesante sconfitta 3-0 contro la Roma e per farlo, Kosta Runjaic si affida ai suoi giocatori chiave. L’inizio dei bianconeri è stato impeccabile con dieci punti accumulati nelle prime cinque partite di campionato e un terzo posto in classifica. Il nuovo allenatore sta facendo un buon lavoro. Inoltre, c’è un giocatore che sta dando il meglio di sé, con già tre gol a suo favore: stiamo parlando di Florian Thauvin, il talento di questa squadra.
Kosta Runjaic cerca un cambiamento rispetto alla partita all’Olimpico, per questo motivo sceglie il 3-4-2-1, tattica tipica dell’allenatore tedesco. La linea difensiva sarà costituita da Kristensen, Bijol e dal ritorno dal primo minuto di Giannetti. A centrocampo, c’è solo una variazione rispetto all’ultimo campionato, ovvero l’inserimento di Lovric al posto di Ekkelemkamp. Il trio offensivo sarà formato come al solito da: Thauvin, Brenner e Lucca.
UDINESE (3-4-2-1) Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Tahauvin, Brenner; Lucca. All. Kosta Runjaic
2024-09-26 20:47:18