Press ESC to close

DIRETTA MN – Lucchese-Milan Futuro (1-1): si riparte a Lucca

live mn

53′ | Immediata la risposta della Lucchese con Sasanelli. Un Saporiti particolarmente brillante ha trovato nel’area di rigore l’attaccante toscano, che non è riuscito a coordinarsi al meglio mandando la palla alta oltre la traversa a pochi passi da Raveyre. 

52′ | Potenziale grande opportunità del Milan Futuro incredibilmente sprecata da Fall. Dopo una scorribanda di Jimenez, alla Alex Jimenez, il 17 rossonero ha servito, male, Hugo Cuenca, che avrebbe potuto trovarsi a tu per tu con Palmisani. 

50′ | Proteste Milan con Fall che è stato abbattuto nell’area di rigore da Visconti. L’attaccante rossonero si è diretto verso l’arbitro chiedendo un calcio di rigore a suo favore, ma il direttore di gara non gliel’ha concesso assegnando anche la rimessa dal fondo perché l’ultimo tocco è stato proprio suo. 

45′ | Inizia il secondo tempo di Lucchese-Milan Futuro. 

——

45′ + 3 | Fine del primo tempo al Porta Elisa di Lucca. 1 a 1 tra Lucchese e Milan Futuro. Primo tempo non troppo emozionante, ma la seconda metà del gioco si preannuncia piena di tensione, perché ci sono 3 punti in palio. 

45′ | Si prospettano 3 minuti di recupero

44′ | GOOOOOL DEL MIIIIILAN FUTURO! Ancora Hodzic, ancora lui. La squadra di Bonera ha sfruttato al meglio il calcio di Sandri, che con il sinistro ha trovato prima la deviazione di Camarda e poi il centrocampista svedese, che con un tiro preciso ha messo a segno il gol del pareggio su Palmisani, col suo secondo gol consecutivo.

42′ | Con cautela, il Milan Futuro sta cercando di avvicinarsi alla porta di Palmisani. A 120” dal recupero, Sandri ci ha provato da fuori area, ma il tiro del 21 rossonero è stato deviato in calcio d’angolo da un difensore avversario. 

38′ | Poco prima della fine del primo tempo il Milan Futuro non ha mai dato pericoli a Palmisani, fino ad ora soltanto uno spettatore privilegiato. 

32′ | Dopo la cura dei medici, Fall può continuare a trovare nella partida. 

28′ | Il gioco a Lucca si interrompe a causa di un forte contrasto tra Palmisani e Fall, con l’attaccante del Milan che ha preso la peggio. 

24′ | Prima vera azione del Milan con Jimenez. Servito da Coubis, il difensore formatosi al Real Madrid si è spinto avanti di 30 metri con la palla al piede, lanciando un cross per Fall, prontamente anticipato dalla difesa della Lucchese. 

20′ | La Lucchese domina la partita. Bonera non può essere contento dell’inizio del match dei suoi ragazzi, che sono completamente soggiogati dagli avversari.

15′ | GOL LUCCHESE! I padroni di casa meritatamente in vantaggio. Ha segnato direttamente da calcio di punizione Edoardo Saporiti, che con un tiro-cross dalla trequarti ha preso alla sprovvista il portiere del Milan Raveyre, che il quale avrebbe potuto fare sicuramente di più in quell’occasione. 

14′ | Partenza lenta al Porta Elisa di Lucca, con i padroni di casa sicuramente più coinvolti nel gioco aspettando il momento giusto per attaccare la difesa del Milan Futuro. 

6′ | Caos totale nell’area di rigore del Milan Futuro. Seguendo il calcio d’angolo della Lucchese, infatti, ci sono stati vari contatti che hanno provocato lamentele dei giocatori nei confronti dell’arbitro Luongo, il quale ha deciso di non sanzionare nulla. 

2′ | Subito la Lucchese è pericolosa con Sasanelli, il quale da dentro l’area di rigore ha tentato un tiro, mandandola però alta al lato del portiere Raveyre in modo piuttosto storto. Il giocatore del Milan, tuttavia, ha contestato all’arbitro una spinta da parte del difensore avversario, ma secondo il direttore di gara non c’è stato alcun contatto. 

1′ | Si comincia al Porta Elisa di Lucca. Primo possesso palla a favore del Milan

——

Amici ed amiche di MilanNews.it benvenuti a tutti allo stadio Porta Elisa di Lucca per la settima giornata del Girone B di Serie C. Dopo la prima, storica, vittoria in campionato contro la SPAL, il Milan Futuro di Daniele Bonera oggi giocherà contro la Lucchese di Giorgio Gorgone, attualmente ottava in classifica con 9 punti totali, il risultato di 2 vittorie e 3 pareggi e solo una sconfitta nelle prime sei partite. 

Provato il gusto della vittoria, il Milan Futuro non ha alcuna intenzione di fermarsi, ma di fronte c’è un avversario tosto che vuole dare continuità al proprio percorso e raggiungere le zone alte della classifica. Per questo motivo, la sfida di questa sera promette di essere ricca di emozioni, che vi invitiamo a seguire minuto per minuto grazie alla nostra diretta testuale. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

LUCCHESE (4-4-2): Palmisani; Visconti, Gasbarro, Sabbione, Antoni; Quirini, Welbeck, Gimignani, Tumbarello; Saporiti, Sasanelli. A disp.: Coletta, Allegrucci, Dumbravanu, Frison, Djibril, Magnaghi, Selvini, Ndiaye, Fedato, Botrini, Catanese, Leone, Moschella, Giacchino. All. Gorgone

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; Jimenez, Coubis, Minotti, Bartesaghi; Hodzic, Sandri; Cuenca, Zeroli, Fall; Camarda. A disp.: Mastrantonio, Bozzolan, Malaspina, Alesi, Dutu, D’Alessio, Traorè, Turco, Zukic. All. Bonera

LA SQUADRA DI ARBITRAGGIO

Arbitro: Fabio Rosario Luongo (Napoli)

Assistenti: 
Capriuolo (Bari) – Roncari (Vicenza)

IV UomoJules Roland Andend Tona Mbei (Cuneo)

2024-09-30 21:50:00