Questa mattina (30 settembre), la commissione consiliare politiche sociali, diritto alla salute, affari istituzionali presieduta da Gigliola Biagini ha effettuato un sopralluogo alla casa di riposo ‘Don Gori’ di Marlia, dove ha incontrato il direttore di Capannori Servizi, Svaldo Sensi, insieme al presidente Pierangelo Paoli.
Erano presenti all’incontro la presidente della commissione, Gigliola Biagini, l’assessora alle politiche sociali, Silvia Sarti, e i membri della commissione: Michele Del Debbio, Erika Del Bianco, Marianna Modestino, Michela Pisani, Eleonora Vaselli, Domenico Caruso e Matteo Scannerini. Il direttore Sensi e il presidente Paoli hanno spiegato come funziona la struttura e presentato i vari progetti in corso e in programma per migliorare sempre più la qualità del soggiorno degli ospiti nella casa di riposo, rispondendo alle domande che i membri della commissione consiliare hanno formulato.
“Ho ritenuto opportuno visitare la residenza sanitaria assistita di Marlia come primo atto della commissione, poiché rappresenta una delle più importanti realtà socio-sanitarie del nostro territorio – ha affermato la presidente della commissione consiliare Gigliola Biagini -. Durante l’incontro, i consiglieri hanno posto diverse domande ai responsabili di Capannori Servizi, che hanno fornito risposte molto dettagliate e per questo li ringrazio. La visita si è rivelata molto utile e ho ricevuto un’ottima impressione sull’organizzazione della struttura e per le attenzioni e la cura riservate ai suoi ospiti”.
2024-09-30 18:23:14