Press ESC to close

Lo spettacolo teatrale ‘La migliore versione di me’ va in scena a Artè

Domenica (13 Ottobre), alle 18, il Teatro Artè di Capannori ospiterà lo spettacolo teatrale La migliore versione di me scritto e interpretato da Silvia Frasson, con la progettazione delle luci ad opera di Carolina Agostini.

Lo spettacolo propone un’incursione nel mondo delle relazioni amorose. Affrontare l’amore può essere paragonato a camminare a piedi nudi su un pavimento su cui è appena caduto e si è rotto un bicchiere. Richiede attenzione e non si deve temere di farsi male. Se si ha paura, si trema, si scivola e si cade. ‘La migliore versione di me’ si presenta come un pugno dato al muro di definizioni, stereotipi, abitudini e ruoli assunti non per scelta ma a causa di circostanze della vita. Una volta che questo muro crolla, si aprono mille possibilità di amare e di essere amati.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con l’associazione per la promozione dell’affidamento e dell’adozione ‘Dalla parte dei Bambini’, fa parte del programma degli eventi organizzati in occasione del Mese dell’Affido. L’evento è promosso dal Centro Affidi, dalla Conferenza Zonale Integrata della Piana di Lucca che comprende i Comuni di Lucca, Altopascio, Capannori, Montecarlo, Pescaglia, Porcari, Villa Basilica, dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest e dalla Cooperativa sociale La Luce (gestore del Centro Affidi Piana di Lucca) per avvicinare sia bambini che adulti ai temi della genitorialità e dell’affidamento familiare.

Lo spettacolo è gratuito e aperto al pubblico: per prenotare i biglietti è necessario contattare il Centro Affidi della Piana di Lucca: educatori@comune.lucca.it. Tel. 378 3068232

2024-10-08 15:43:28