A Altopascio tornano i corsi di lingua e alfabetizzazione informatica organizzati dalla biblioteca comunale A. Carrara, a prezzi molto vantaggiosi e con docenti esperti e di qualità. Un’offerta già ricca e ripetuta nel corso degli anni che, da quest’anno, includerà anche una novità con il corso di lingua italiana per stranieri.
Le iscrizioni sono aperte fino a domenica (20 ottobre), mentre il pagamento, obbligatorio prima dell’inizio dei corsi, deve essere effettuato entro il 31 ottobre. I corsi inizieranno nella prima settimana di novembre.
Il programma include corsi di inglese di primo, secondo e terzo livello, oltre a un corso di giapponese, con lezioni serali dalle 20 alle 22. Ogni mercoledì, invece, dalle 18 alle 19, si terrà un corso gratuito di alfabetizzazione informatica, pensato per coloro che vogliono migliorare le proprie competenze digitali e imparare ad utilizzare il computer e la tecnologia in modo efficace.
La novità di quest’anno è il corso di italiano per stranieri, anch’esso gratuito, organizzato in collaborazione con Soecoforma nell’ambito del progetto regionale Pronto Badante della Regione Toscana. Per informazioni e iscrizioni contattare la biblioteca comunale di Altopascio al numero 0583 240318.
2024-10-17 13:58:46