Press ESC to close

Multiplayer.it sarà presente a Lucca Comics & Games 2024 con un programma di live, ospiti e sorprese

Multiplayer.it sarà presente a Lucca Comics & Games 2024 come media partner dell’evento e ha organizzato un programma di live con numerosi ospiti e sorprese, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre, dalle 14.00 alle 18.00 ma anche con vari appuntamenti nel corso della mattina.

Tra gli ospiti che avremo l’onore di accogliere ci sarà il leggendario Alexey Pajitnov, creatore del classico Tetris: l’autore russo sarà con noi il 30 ottobre, a partire dalle 15.30, per discutere del gioco che l’ha reso famoso e di tutto ciò che ancora oggi gira attorno a quell’idea.

Il 31 ottobre alle 16.30 intervisteremo Roberto Recchioni, il noto autore italiano che ha realizzato un’enorme quantità di opere di grande livello (da Orfani a Chanbara, da Monolith al romanzo YA) e che per diversi anni ha anche diretto Dylan Dog.

Il 1 novembre la nostra Pausa Caffè delle 10.00 sarà molto speciale, poiché avremo come guest Charles Cecil, lo sviluppatore britannico che ha dato vita alla serie Broken Sword: avremo una discussione con lui su questo famoso franchise, su come si sia evoluto nel tempo e su quali siano le sue prospettive future.

Il 1 novembre, ma alle 15.30, saranno nostri ospiti Stefano Rapone e Francesco Fanucchi, due dei talenti più distintivi di Comedy Central, brillanti rappresentanti della stand-up comedy italiana.

Il 2 novembre, dalle 14.00, avremo come ospite Tim Miller, regista e produttore esecutivo della serie Secret Level, che ci parlerà del questo interessante e innovativo progetto in arrivo su Prime Video, che combina animazione e videogiochi.

Il 3 novembre, intorno alle 14.30, ospiteremo infine Corrado Guzzanti e Marco Marzocca, due eccezionali comici che hanno bisogno di nessuna presentazione e che ci hanno deliziati per anni con l’interpretazione dei personaggi più improbabili.

Non è finita qui!

Considerando che sono quindici anni che Multiplayer.it partecipa a Lucca Comics & Games, nella serata di giovedì 31 ottobre, alle 22.30, avrete l’opportunità di incontrare alcuni membri della redazione in Piazza Anfiteatro, insieme agli storici amici.

Potete inoltre seguir tutti i nostri movimenti sui social: da Twitch a Telegram, da Instagram a TikTok, da Facebook a X.


2024-10-25 16:06:00