Il DJ di Viterbo arriva primo al concorso di Lucca Comics
Lorenzo Giuliano, conosciuto come ‘Por Fuera’, ha vinto con un brano che ha raggiunto 2,6 milioni di visualizzazioni
05/11/2024 – 07:27
di Fabio Tornatore
di Fabio Tornatore
VITERBO – Lorenzo Giuliano, giovane produttore e DJ di Viterbo, ha raggiunto il primo posto al Lucca Comics nel contest ‘Let’s DJ’ svolto al Mediaworld Gaming Village: il 23enne originario dalla Città dei Papi ha battuto la competizione online e, l’ 3 novembre scorso, ha sconfitto i finalisti.
Lorenzo, conosciuto come ‘Por Fuera’, ha iniziato la sua passione da Quando aveva 13 anni, chiedendo una console per Natale, e il suo grande amore per la musica, che varia dal Metal ai generi musicali più moderni. La sua carriera è iniziata come DJ alle feste, collaborando anche con ‘Illogic Radio’ dal 2021. ‘La mia carriera artistica inizia nel 2014’ racconta Lorenzo nella sua biografia ‘quando ho sentito per la prima volta la musica dance ad una festa. Ho capito subito che mi piaceva’.
Dopo la selezione iniziale online, solo sei DJ sono stati ammessi alla finale, e il giovane di Viterbo ha conquistato il pubblico e i giudici a Lucca con le sue performance musicali. ‘Por Fuera’ si è particolarmente distinto nel primo concorso nazionale promosso da MediaWorld e Alpha Theta/Pioneer chiamato ‘Let’s DJ’, tenutosi durante il ‘Lucca Comics & Games’, con una giuria di professionisti del settore.
2024-11-05 07:27:00