All’arrivo del Lucca Comics and Games, i ringraziamenti ai volontari che hanno offerto il loro aiuto attraverso la Croce Rossa Italiana sono espressi dalla presidente del comitato di Lucca, Cecilia Di Somma.
“A nome mio, del consiglio direttivo e dell’intero comitato di Lucca – dichiara – desidero esprimere la mia più sentita gratitudine a ciascuno di voi che ha dedicato il proprio tempo, sforzo e abilità durante il Lucca Comics and Games. La vostra presenza, proveniente da ogni parte dell’Italia, è stata un contributo fondamentale per garantire un’assistenza precisa, sicura e professionale a tutti i partecipanti e visitatori dell’evento. Nel contesto vivace e affollato del Lucca Comics, il vostro impegno ha fatto la differenza, offrendo un aiuto tangibile e una presenza di cui siamo tutti fieri. Grazie a voi, siamo riusciti a portare avanti in modo efficace e umano la missione della Croce Rossa, mostrando ancora una volta quanto sia forte e solidale la nostra comunità di volontari e l’ulteriore segno del nostro presidente del comitato regionale”.
“Estendo un caloroso ringraziamento anche ai presidenti dei comitati che hanno reso possibile questa collaborazione, coordinando e sostenendo i loro volontari per garantire che tutto procedesse al meglio – conclude Di Somma – Un ringraziamento speciale va ai volontari del comitato di Lucca, che con grande professionalità e una perfetta conoscenza del territorio, hanno saputo supportare le operazioni di assistenza in modo esemplare, offrendo un contributo inestimabile. Vorrei altresì esprimere la mia più sincera gratitudine allo staff organizzativo, ai delegati, ai referenti di attività, alle sale operative, ai volontari responsabili della comunicazione e a tutto il team di coordinamento del tavolo 118, che hanno lavorato con impegno e accurata per garantire una gestione efficace e tempestiva delle risorse e delle necessità sul campo. Siete l’evidente dimostrazione dei nostri principi e del nostro spirito di servizio. Grazie di cuore per aver condiviso con noi questo evento straordinario. Il vostro contributo è stato prezioso e la vostra passione un modello per tutti noi”.
2024-11-07 00:50:00