Atletico Lucca Donne – Galcianese 4-1
ATLETICO LUCCA: Bernardoni, Barsotti, Cadoni, Migliavacca, Maggi; Dell’Osso, Acciari, Medori; Biondi, Pieroni, Orsi. A Disp: Casotti, Martini, Moriconi, Maurelli, Iuliano, Pierotti. All: Cordeschi
GALCIANESE: Breschi, Paolino, Rivo, Lamparelli, Santini, Cardinale, Bocci, Chiorazzo, Lomi, Farci, Nesti. A Disp: Caruso, Cecconi, Nistri, Tavanti, Ulivagnoli. All: Carradori
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
MARCATURE: Biondi, Maggi, Farci, Pieroni, Orsi
La prima squadra guidata dal mister Cordeschi ritorna alla vittoria, riscattando pienamente la sfortunata sconfitta ad Anghiari e battendo in casa la Galcianese. La partita non è mai stata in discussione con il Rossonere che concede solo una situazione favorevole all’ospite trasformata nel gol per il momentaneo 2 a 1. La partita si conclude con 4 a 1 a favore delle Rossonere con gol di Biondi, Maggi, Pieroni e Orsi.
Altri risultati del Campionato Promozione: Cp Trebesto – Baldaccio Bruni 1-2, Firenze City Sud – Faellese 5-1, Poggibonsi Women – Atletico Levane Leona 1-6, Zenith Prato – Bellaria Cappuccini 1-2, Worange Pistoia – San Piero a Sieve 3-0. Il team leader a punteggio pieno è Pistoia, mentre l’Atletico Levane Leona è a soli due punti di distanza.
In Eccellenza abbiamo Prato Social Club – Cs Lebowski 3-0, Lornano Badese – Vigor Cf 2-0, Marginone 2000 – Casolese 0-9, Rinascita Doccia – Castelnuovo 11-2. Il Prato Social Club è attualmente primo da solo, ma il Doccia ha una partita in meno.
Per quanto riguarda le serie superiori in serie A abbiamo la seconda sconfitta stagionale per la Fiorentina in casa della campionessa d’Italia, la Roma. In B abbiamo la vittoria dell’Arezzo sulla Res Women 2-0. In C, le Blues Pietrasanta rimangono a zero punti con la sconfitta 2-1 a Sedriano.
2024-11-11 01:17:00