Press ESC to close

VIDEO: L’ACADEMY PORCARI annuncia un NUOVO RESPONSABILE DELL’AREA SPORTIVA

Un accordo raggiunto in poche ore. Un contatto, due telefonate e tutto è pronto. Antonio Paolini è il nuovo responsabile del settore sportivo dell’Academy Porcari: sarà lui il collegatore e coordinatore a partire dalla Prima squadra che gioca in Prima categoria, fino alla categoria dei Giovanissimi B.

Un uomo di vasta esperienza (è stato tra gli altri alla guida del settore giovanile della Lucchese per tre stagioni, poi è stato direttore sportivo di Pescia Uzzanese e Ghiviborgo in Eccellenza e poi ha portato il Montecatini in serie D, mentre dal 2018 fino all’ultimo estate ha lavorato al Tau Calcio Altopascio come direttore sportivo degli Allievi e Giovanissimi) è stato scelto dalla società per fare un decisivo salto di qualità nella gestione sportiva. Paolini è già attivo da alcuni giorni, sta gestendo molte situazioni, lavorando con i vari direttori sportivi Filippo Picchi (Prima squadra), Simone Vanni e Roberto Semplici (settore giovanile).

“L’arrivo di Paolini – spiega il presidente Stefano Silla durante la presentazione ufficiale del nuovo dirigente – è un momento di crescita e non poteva essere diversamente. La sua abilità è indiscutibile, i vari direttori sportivi lo hanno accolto con entusiasmo, pensiamo che sia importante avere una personalità di questo calibro per fare un ulteriore salto di qualità. Il suo lavoro avrà un ampio raggio, a partire da quella Prima squadra che vorremmo far salire di categoria in futuro: abbiamo perso una grande opportunità due stagioni fa per salire in Promozione, un campionato che crediamo sia giusto per una realtà come la nostra”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON L’INTERVISTA DI GINO MAZZEI A ANTONIO PAOLINI

2024-11-12 22:35:00