Press ESC to close

Trovato un cadavere sul bordo della strada, potrebbe essere stato un’auto pirata

Non viene esclusa l’ipotesi dell’investimento per il ritrovamento di un uomo senza vita sul bordo della strada in Via Centoni a Badia Pozzeveri, nel comune di Altopascio, nella notte tra il venerdì e il sabato scorso.

I Carabinieri, infatti, sebbene stiano esaminando l’ipotesi del malore, potrebbe essere stato travolto e ucciso da un’auto. Il corpo è stato rinvenuto in un cespuglio lungo la strada da un passante. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorritori del centralino unico del 118 che hanno constatato il decesso, seguiti dai militari della stazione di Altopascio.

Il cadavere era senza documenti, ma nel frattempo la sorella aveva chiamato il 112 proprio perché preoccupata per il ritardo del fratello nel rientrare dalla sua solita passeggiata serale. Infatti, si trattava proprio del 69enne operaio in pensione di una ditta di Ponte Buggianese, Antonio Ramunno.

Ora si stanno svolgendo indagini sul possibile pirata della strada che potrebbe essersi allontanato senza prestare soccorso. I Carabinieri hanno già iniziato a cercare testimonianze o video di telecamere di videosorveglianza che possano spiegare l’accaduto. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero di turno Alberto Dello Iacono. 

2024-11-17 12:23:49