Press ESC to close

Dolore per la morte di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari Lucca

Il Panathlon Club di Lucca esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari di Lucca nel Pallacanestro.

Originariamente nata come un’associazione dedicata al basket, questa leggendaria squadra, guidata dall’allenatore Berchiolli, ha ottenuto un successo notevole, conseguendo una serie di promozioni consecutive e sfiorando quasi l’ascesa in serie B, l’attuale serie A2.  Grazie al contributo di questa associazione, sono stati promossi diversi giocatori di talento, che in seguito sono stati ceduti a squadre di serie A, con cui hanno avuto carriere di spicco.

Antonio era uno dei pilastri di quella squadra e si è sempre distinto per la sua integrità morale e le sue capacità sportive, essendo un punto di riferimento significativo per l’ambito del basket a Lucca.

La sua morte provoca un profondo senso di tristezza tra coloro che lo conoscevano e avevano l’opportunità di apprezzare la sua grande umanità e il suo impegno.

Il Panathlon Club di Lucca si unisce quindi nel rendere omaggio alla famiglia per la perdita “di un grande uomo, generoso, sempre disponibile e detentore di valori autentici, che è stato un modello da seguire nel mondo dello sport”.

 

2024-11-23 18:27:00