Press ESC to close

I casi per la 14a al fanta: Lucca, Gudmundsson, Frattesi, Acerbi, Neres, Dia e novità su Vlahovic

La stagione 2024-2025 del fantacalcio è in corso e non mancano gli incidenti giornalieri. Ci sono giocatori che potrebbero non giocare a causa di varie ragioni, alcune legate a problemi fisici, altre no. Ecco come affrontare queste situazioni nel fantacalcio.

La stagione 2024-2025 del fantacalcio è in pieno svolgimento e non mancano gli eventi giornalieri. Ci sono giocatori che potrebbero non essere in grado di giocare per vari motivi, alcuni fisici, altri no. Ecco come gestire queste situazioni nel contesto del fantacalcio.

VLAHOVIC – Gli accertamenti medici hanno escluso eventuali infortuni, ma Vlahovic ha già saltato le partite contro Milan e Aston Villa. Anche oggi si è allenato individualmente e non con il gruppo. Domani sarà una giornata decisiva, potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra (anche se non è ancora certo). Al momento, la sua presenza nella partita contro il Lecce non è sicura. Tuttavia, non è ancora stato definitivamente escluso (l’elenco dei convocati verrà comunicato domani), quindi finché c’è incertezza, nel fantacalcio è consigliabile avere un sostituto. Dovrebbe essere trovato un sostituto sicuro al 100%, perché al momento sta tentando di essere almeno riserva. Pertanto, non possiamo essere sicuri del suo punteggio, al contrario. Domani si deciderà tutto, quando verrà presa la decisione finale sulla sua convocazione. Douglas Luiz e McKennie resteranno fuori, si sono allenati separatamente oggi.

2024-11-29 19:29:00