
Il Generale di Brigata Lorenzo Falferi, Comandante della Legione Carabinieri Toscana, ha visitato il Comando Provinciale dei Carabinieri di Lucca. Ha accolto il Comandante Provinciale Arturo Sessa, per esprimere i suoi auguri più sinceramente per le prossime festività natalizie a tutti i membri dell’Arma della provincia di Lucca.
Il Generale ha espresso rispetto e gratitudine verso i Carabinieri, sottolineando l’importanza del loro lavoro e il loro costante impegno per la sicurezza dei cittadini. Ha espresso un caloroso ringraziamento per l’attività che svolgono quotidianamente a beneficio di tutta la popolazione della provincia, sotto il preciso ed efficace coordinamento della Prefettura.
In questa occasione, il Generale ha visitato i nuovi uffici del Comando Provinciale che permetteranno di aumentare la funzionalità dei reparti dell’Arma di Lucca nella storica e prestigiosa sede di Cortile degli Svizzeri.
Durante la visita, il Comandante ha avuto l’opportunità di incontrare gli Ufficiali e i militari di tutte le specialità, scambiando con loro alcune parole e augurando loro buone feste.
Con questo gesto, il Generale ha voluto sottolineare l’importanza del legame che unisce tutti i Carabinieri, un legame basato sui valori dell’unità, della solidarietà e del servizio alla comunità.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Lucca
<< Indietro
2024-12-14 18:58:00