Press ESC to close

Pallavolo: impegno proibitivo per la Verodol Casciavola sul terreno del Volley Porcari

Turno infrasettimanale per il Verodol CBD Casciavola che mercoledì 18 dicembre alle 21 affronterà il Volley Porcari, una delle formazioni più forti e papabili per la promozione in serie B2. La compagine lucchese aveva sfiorato la promozione la passata stagione e ha l’obiettivo di ritentare quest’anno, conservando la maggior parte dei giocatori che hanno preso parte al campionato di rilievo nel 2023/2024.

Di conseguenza, è ovvio che sarà un incontro molto impegnativo, con l’attuale situazione di infortuni che persiste nella squadra rossoblu, peggiorata ulteriormente dall’incidente alla caviglia che ha colpito sabato sera a Donoratico Jessica Vaccaro, che la terrà fuori dal gioco per un dato periodo. Il suo infortunio si aggiunge a quelli di Barsacchi e Centi, oltre a quello di Ciampalini,

rendendo i giocatori a disposizione dell’allenatore Tagliagambe molto limitati. Chiunque scenda in campo dovrà farlo con la massima dedizione, cercando di moltiplicare gli sforzi per compensare le assenze e tentando di ottenere un risultato davvero eccezionale, molto arduo, ma sicuramente non impossibile.

Ecco l’organico disponibile all’allenatore rossoblu: palleggiatori, Lilli e Panelli; opposto, Corsini; centrali, Bolognini,

Bacherini e Di Pasquale; schiacciatori, Messina e Melani; liberi, Casarosa e Marsili. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:45.

2024-12-19 00:38:00