Il corpo musicale Giuliano Zei Aps di Altopascio esprime il suo profondo ringraziamento al Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca per la generosa donazione di una “grancassa da concerto Adams”.
“Questo gesto di grande sensibilità dimostra l’attenzione del Rotary Club verso le realtà associative del territorio e il suo impegno nel sostenere iniziative culturali di valore. L’acquisto di questo nuovo strumento rappresenta un traguardo importante per la nostra associazione, che da molti anni si impegna nella promozione della musica e nell’aggregazione giovanile. La gran cassa Amat, un elemento fondamentale per un’orchestra di fiati, ci permetterà di espandere il nostro repertorio e di dare ai nostri musicisti l’opportunità di affrontare sfide musicali sempre più impegnative. Ringraziamo con affetto il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca per aver riconosciuto il valore del nostro progetto e per averci sostenuto in questa significativa iniziativa”.
“Grazie a questo contributo, saremo in grado di continuare a fornire alla nostra comunità musicale l’opportunità di crescere e di progredire socio-culturalmente, e di valorizzare la nostra area attraverso la musica”.
2024-12-20 15:44:35